Update Corona Virus

 

Regole per contrastare il Covid-19

Al fine di prevenire i rischi di contagio, proteggere la salute e sicurezza dei nostri clienti ed in applicazione delle norme nazionali e provinciali, per l’accesso alla struttura CRON4 è obbligatorio esibire la Certificazione Covid-19.

L’obbligo riguarda tutti i visitatori oltre i 12 anni di età.

Per certificazione verde si intende quella comprovante una delle seguenti fattispecie:

  • lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2;
  • la guarigione dall’infezione da SARS-CoV-2;
  • l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare per la rilevazione del SARS-CoV-2 con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti.

Per la Vostra sicurezza e tranquillità, tutti i nostri dipendenti sono in possesso della Certificazione verde e applichiamo tutti i protocolli di prevenzione previsti.

Non trattiamo e non registriamo nessun dato o informazione personale dei nostri clienti.

Noi dobbiamo richiedere ai clienti l’esibizione del cosiddetto Green Pass in applicazione della Legge Provinciale n.4 dell’8 aprile 2020 - Allegato “A” - e dell’Ordinanza n.28 del 30 luglio 2021 del Presidente della Giunta Provinciale di Bolzano.

CRON4 non tratta e non registra nessun dato personale relativo al Green Pass.

A tutela della Vostra salute e per garantire un soggiorno nella massima sicurezza e relax, adottiamo tutte le procedure di prevenzione del contagio da COVID-19 previste dalle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali – Piscine termali e centri benessere – Edizione 28 maggio 2021” della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome e dalle Ordinanza della Provincia Autonoma di Bolzano.

Inoltre, tutti i nostri dipendenti sono in possesso del Green Pass.

 

24.12.

24 dicembre, venerdì, Vigilia di Natale

 

20% di sconto

Promozione -20% in occasione del 16esimo anniversario del Cron4!

 

Kleine Nikolausfeier

piccola festa di San Nicoló