Entrambe le piscine in piena attività

La piscina coperta CRON4 ha riaperto le porte lunedì 7 luglio 2025 dopo essere rimasta chiusa per diverse settimane. Il periodo di chiusura è stato necessario per effettuare lavori di manutenzione, ottimizzazione e pulizia, di cui ora potranno beneficiare i visitatori e le visitatrici della struttura.

"Ogni anno, le porte chiuse significano per noi molto lavoro. L’Azienda Pubbliservizi Brunico, in qualità di proprietaria dell’impianto, ha commissionato diversi interventi di manutenzione, rinnovo e ottimizzazione che possono essere eseguiti solo quando la struttura è chiusa", spiega il responsabile Arnold Thum.
In concomitanza con la chiusura della piscina coperta, il 9 giugno è stata aperta la piscina scoperta di Brunico, consentendo agli/alle appassionati/e di nuoto di continuare a praticare la loro passione.

Nella piscina coperta e nella sauna sono stati riparati e rinnovati i pavimenti delle vasche, rifatte le docce e puliti e disinfettati i sistemi di ventilazione e l’impianto di acqua potabile. Anche l'illuminazione a LED della vasca “sportpool” e quella della sauna sono state sostituite. L'area Kneipp è stata ristrutturata e il chiosco è stato dotato di una nuova cappa aspirante.
La piscina coperta è ora nuovamente aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00. Il mercoledì e il venerdì la sportpool è aperta dalle 06:00 alle 08:00 per coloro che amano nuotare al mattino presto. La sauna invece è aperta dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 22:00 e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 22:00.

Programma vario al CRON4

Programma vario al CRON4

CRON4: un luogo di incontro multigenerazionale

 

Numeri e fatti della CRON4

Numeri e fatti della CRON4

CRON4 unisce sport e relax

 

Entrambe le piscine in piena attività

Entrambe le piscine in piena attività

Entrambe le piscine in piena attività

 
 


indietro