Editoriale

Titolare del sito web e responsabile dei contenuti:
BRUNICO AKTIV Srl
Piscina coperta CRON4
Zona sportiva – Im Gelände 26
I-39031 Brunico – Riscone
Tel. +39  0474  410473
Fax. +39 0474 413655
E-mail: info@cron4.it
PEC: info@pec.cron4.it
Partita IVA: 00462350216

 

Rappresentante legale: Alfred Valentin
Camera di Commercio di Bolzano
Numero di iscrizione alla Camera di Commercio: 00462350216
Numero REA: BZ-83071
Partita IVA: 00462350216 
Codice fiscale: 00462350216
PEC: info@pec.cron4.it
Capitale sociale: 3.622.000,00 € interamente versato     

Realizzazione tecnica del sito web:
Contech
Zona industriale Molini 3
I-39032 Campo Tures (BZ)

Contech - Agenzia Internet Alto Adige

 

 

Foto e materiale illustrativo:
Lukas Auer
BRUNICO AKTIV Srl

 

Informazioni obbligatorie ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio europeo:
Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione Europea: ec.europa.eu/consumers/odr

 

Responsabilità per i contenuti
In qualità di fornitore di servizi, siamo responsabili dei nostri contenuti su queste pagine in conformità alla legislazione generale. Tuttavia, in qualità di fornitore di servizi, non siamo obbligati a monitorare le informazioni trasmesse o memorizzate da terzi o a indagare su circostanze che indicano un'attività illegale.
L'obbligo di rimuovere o bloccare l'uso delle informazioni in conformità alla legislazione generale rimane inalterato. Tuttavia, la responsabilità in questo senso è possibile solo a partire dal momento in cui si viene a conoscenza di una specifica violazione. Non appena verremo a conoscenza di tali violazioni, provvederemo a rimuovere immediatamente tali contenuti.

Responsabilità per i link
Il nostro sito web contiene link a siti esterni di terzi sui cui contenuti non abbiamo alcuna influenza. Pertanto, non ci assumiamo alcuna responsabilità per questi contenuti di terzi. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile del contenuto delle pagine collegate. Le pagine collegate sono state controllate per verificare eventuali violazioni di legge al momento del collegamento. I contenuti illegali non erano riconoscibili al momento del collegamento.
Tuttavia, un controllo permanente dei contenuti delle pagine collegate non è ragionevole senza prove concrete di una violazione. Nel caso in cui venissimo a conoscenza di violazioni di legge, provvederemo a rimuovere immediatamente tali link.

Diritto d'autore
I contenuti e le opere create dagli operatori del sito in queste pagine sono soggetti alla legge italiana sul diritto d'autore. La riproduzione, la modifica, la distribuzione e qualsiasi tipo di utilizzo al di fuori dei limiti della legge sul copyright richiedono il consenso scritto del rispettivo autore o creatore. Download e copie di questo sito sono consentiti solo per uso privato e non commerciale.
Nella misura in cui i contenuti di questo sito non sono stati creati dall'operatore, vengono rispettati i diritti d'autore di terzi. In particolare, i contenuti di terzi sono contrassegnati come tali. Se tuttavia doveste venire a conoscenza di una violazione del copyright, siete pregati di informarci. Qualora venissimo a conoscenza di violazioni, provvederemo a rimuovere immediatamente tali contenuti.

Nuova direzione per CRON4

Nuova direzione per CRON4

Da settembre 2025, il settore CRON4 della BRUNICO AKTIV Srl ha un nuovo responsabile: Florian Lahner.

 

Nuoto mattutino sospeso da ottobre

Nuoto mattutino sospeso da ottobre

Il nuoto mattutino al CRON4, il mercoledì e il venerdì dalle 5 alle 8 del mattino, è stato per anni un'offerta aggiuntiva della piscina coperta. L'analisi dei dati relativi al numero di utenti mostra però che l'utilizzo di questa offerta era limitato. Pertanto, dovrà essere sospesa.

 

BRUNICO AKTIV si attiva per rendere l'accesso alle piscine il più conveniente possibile

BRUNICO AKTIV si attiva per rendere l

La BRUNICO AKTIV Srl, società che gestisce la piscina coperta CRON4 a Riscone e la piscina scoperta a Brunico, si impegna a favore di una riduzione dell'IVA per le piscine pubbliche, al fine di garantire tariffe convenienti.