Nuova direzione per CRON4

Lahner ha assunto la direzione dopo il pensionamento di Arnold Thum. Il settore CRON4 comprende sia la piscina coperta CRON4 a Riscone che la piscina scoperta a Brunico.
Il nuovo responsabile delle strutture attribuisce grande importanza alle famiglie, ad un'offerta variegata per tutte le generazioni e tutti i tipi di utilizzo, dal tempo libero allo sport scolastico e associativo fino allo sport agonistico. A tal fine sono necessari lo scambio continuo con le associazioni e le scuole e l'ottimizzazione dell'offerta. Con l'orario di apertura giornaliero della piscina coperta dalle 10 alle 22, si cerca comunque di soddisfare tutte le categorie di utenti e di offrire anche ai turisti un'attraente offerta aggiuntiva per il loro soggiorno.

Gustav Mischi, direttore generale dell'Azienda Pubbliservizi Brunico, proprietaria delle piscine, e Alfred Valentin, presidente della società di gestione BRUNICO AKTIV Srl, augurano a Florian Lahner tanto successo nella gestione del personale e nell'organizzazione dell'ampia offerta dei due impianti.

Sulla foto da sinistra: il nuovo responsabile Florian Lahner con il presidente della BRUNICO AKTIV Srl, Alfred Valentin

Grande afflusso alla terza edizione della Swim Night 2025

Grande afflusso alla terza edizione della Swim Night 2025

La Swim Night dell’associazione Illegal Multisport TEAM, che si è tenuta il 13 dicembre 2025 alla CRON4 di Riscone, ha dato un forte segnale di solidarietà e impegno sociale. Per dodici ore consecutive, circa cento nuotatori e nuotatrici motivati in otto staffette hanno animato la piscina con grande spirito di squadra e impegno.

 

Nuova direzione per CRON4

Nuova direzione per CRON4

Da settembre 2025, il settore CRON4 della BRUNICO AKTIV Srl ha un nuovo responsabile: Florian Lahner.

 

Nuoto mattutino sospeso da ottobre

Nuoto mattutino sospeso da ottobre

Il nuoto mattutino al CRON4, il mercoledì e il venerdì dalle 5 alle 8 del mattino, è stato per anni un'offerta aggiuntiva della piscina coperta. L'analisi dei dati relativi al numero di utenti mostra però che l'utilizzo di questa offerta era limitato. Pertanto, dovrà essere sospesa.

 
 


indietro