BRUNICO AKTIV è parte di hoi!CARD

Con la tessera, dal 16 maggio all'8 novembre 2026, i residenti potranno usufruire ad un prezzo vantaggioso delle strutture ricreative più popolari di Brunico e dintorni, tra cui anche alcuni impianti di BRUNICO AKTIV, ovvero le piscine alla CRON4 a Riscone, la piscina scoperta di Brunico e la pista di pattinaggio dell'Intercable ARENA durante le aperture al pubblico e la Disco on Ice.

Il presidente della BRUNICO AKTIV Srl, Alfred Valentin, accoglie con favore la nuova offerta, finanziata in parte con fondi turistici: "Ogni iniziativa che agevoli l'accesso dei residenti alle strutture ricreative pubbliche e private è benvenuta. BRUNICO AKTIV sostiene questa tessera, anche perché l'offerta delle piscine CRON4 e della pista di pattinaggio Intercable ARENA è da sempre rivolta principalmente alla popolazione locale. Non tutti i residenti sono o si sentono beneficiari del turismo, che oltre a molti aspetti positivi ha anche i suoi lati negativi. Proprio per questo motivo, con la hoi!Card, cofinanziata con fondi turistici, si vuole restituire qualcosa alla popolazione locale offrendo prezzi a misura delle famiglie. Mi auguro che iniziative come queste vengano ulteriormente rafforzate", dice Valentin.

Qui trovate le informazioni dettagliate sulla hoi!CARD: https://www.hoicard.com/it/

BRUNICO AKTIV è parte di hoi!CARD

BRUNICO AKTIV è parte di hoi!CARD

Venerdì 23 gennaio 2026 nella sala consiliare della Città di Brunico è stata presentata la hoi!CARD, una carta vantaggi dedicata specialmente alla popolazione locale del comprensorio di Brunico, San Lorenzo, Falzes, Gais e Perca.

 

Nell’immagine: Il sindaco Bruno Wolf e il presidente BRUNICO AKTIV, Alfred Valentin alla presentazione della hoi!CARD

 

Grande afflusso alla terza edizione della Swim Night 2025

Grande afflusso alla terza edizione della Swim Night 2025

La Swim Night dell’associazione Illegal Multisport TEAM, che si è tenuta il 13 dicembre 2025 alla CRON4 di Riscone, ha dato un forte segnale di solidarietà e impegno sociale. Per dodici ore consecutive, circa cento nuotatori e nuotatrici motivati in otto staffette hanno animato la piscina con grande spirito di squadra e impegno.

 

Nuova direzione per CRON4

Nuova direzione per CRON4

Da settembre 2025, il settore CRON4 della BRUNICO AKTIV Srl ha un nuovo responsabile: Florian Lahner.

 
 


indietro